Haul Fashion PU | Verdeoasi & Beauty Salon

Fashion PU è una realtà giovane,dinamica e flessibile.E' specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti esclusivi per beauty center e hair stylist.Propone servizi qualitativi,efficienti e puntuali.Fondamentale è la scelta e la verifica costante dei produttori - partners secondo criteri di elevato standard qualitativo.I due marchi di oggi sono Verdeoasi e Beauty Salon.



Un prodotto che mi ha entusiasmata molto,sto parlando dello scrub Verdeoasi,un esfoliante che ho adorato e che mi ha lasciato una sensazione di pelle liscia e profumata.


Cosa dicono


Le sfere leviganti disperse in un gel addolcente con un elevato potere rinvigorente,permettono a questo prodotto di esercitare un peeling efficace e delicato.La pelle si libera delle cellule morte e dalle impurità.Questo prodotto protegge e idrata le pelli delicate e quelle normeli.E il risultato è una pelle morbida,liscia e levigata come la seta.


Modo d'uso


Stendere sulla pelle umida e massaggiare delicatamente in senso circolare.Sciacquare sotto il getto della doccia o immergersi nell'acqua del bagno.




Come si presenta 


E' uno scrub contenuto in un contenitore da 200ml per 24,00 € ed ha una consistenza gelatinosa, è trasparente ed ha microgranuli verdi.La cosa che mi ha colpito maggiormente è stato il profumo si sente perfettamente l'aloe vera un profumo molto piacevole e delicato.


La mia esperienza


Ho apprezzato tantissimo questo esfoliante,l'ho trovato molto comodo da utilizzare in doccia e molto delicato perché i granuli sono molto piccoli e quindi più delicati e adatti alle pelli sensibili,questo consente di avere una pelle esfoliata ed incredibilmente idratata,infatti poi non ho bisogno della crema o di un olio corpo.Altro fattore che ho apprezzato è stato il profumo molto delicato e persistente.




Cosa dicono

Mix di oli essenziali abbinati all'olio di mandorle dolci studiato per l trattamento intensivo del rassodamento e del tono dei tessuti cutanei.E' particolarmente indicato per trattare zone del corpo con perdita di turgore consentendo di rivitalizzare i tessuti e di ottenere una pelle liscia,morbida ed elastica.

Contenuti attivi
Per i suoi principi attivi è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare.Olio di mandorle dolci,olio essenziale di Geranio,Olio essenziale di chiodi di Garofano e olio essenziale di menta.

Modo d'uso

Applicare alcune gocce sulle parti da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento utilizzando manovre tonificanti.

Come si presenta

Quest'olio è contenuto all'interno di una boccetta da 30ml ed è praticamente trasparente ed ha una texture fine e setosa è dotato di un contagocce,che non trovo molto pratico,l' avrei preferito in spray sia per la resa che per lo spreco.Il profumo è un pò troppo forte per i miei gusti,riesco a sentire benissimo la menta e il garofano e li trovo un pò eccessivi  e persistenti per il mio naso.

La mia esperienza

Devo ammettere che questo è il secondo olio rassodante che provo in quanto ho sempre preferito creme.L'olio è ottimo,ma purtroppo non sopporto nei cosmetici gli odori di gerario,citronella,menta ecc.. E quest'olio ne contiene troppi e si sentono davvero tanto,io amo maggiormente gli odori delicati.Lo trovo positivo per chi ha le smagliature,è usato molto anche in gravidanza.E' inoltre naturale e questo aspetto non si può di certo trascurare,ma io vado molto a "naso" e devo ammettere che non l'avrei mai comprato,quando acquisto un qualsiasi prodotto io odoro prima e se non mi piace non lo compro.Quindi per me quest'olio è totalmente bocciato.

Ormai il mercato è pieno di olii per il corpo, ci si puo’ sbizzarrire,quello che avevo provato in precedenza era alle mandorle e l'ho apprezzato molto,questo mi dispiace,ma non fa per me.


Nel prossimo post dedicato a Fashion PU,vi presenterò l'olio corpo e il latte detergente Verdeoasi.

Questi due prodotti come del resto tutte le linee Verdeoasi e Beauty Salon sono formulati con ingredienti di origine vegetale e naturale e non contengono parabeni.Li potete trovare sul sito:





Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Lo scrub è molto interessante mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  2. Adoro la marca verdeoasi!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!