Fashion PU | Olio corpo & Latte detergente Verdeoasi

Oggi torno a parlarvi di Fashion PU e di due prodotti Verdeoasi,vi avevo già presentato altri due prodotti qui.

Cosa dicono

Prodotto elasticizzante e antismagliature per pelle secca,arida e delicata.
Ingredienti attivi: Olio di Mandorle Dolci.
Profumato alla Mirra.
150 ml 7,50 €

Modo d'uso

Massaggiare 1-2 volte al giorno fino ad assorbimento.

Come si presenta

Classico olio giallino semitrasparente,consistenza oleosa contenuto in un flacone con erogatore in spray.

La mia esperienza


E' un olio corpo elasticizzante appositamente studiato per combattere le smagliature.Inotre apportarta elasticità, nutrimento e idratazione alla cute. È molto facile da massaggiare e si assorbe velocemente.Ne basta poco per ottenere un’idratazione intensa, ammorbidisce molto la pelle ed è perfetto per prevenire e curare le smagliature.Il principale ingrediente di questo prodotto è l'olio di Mandorle dolci. Ha una formulazione tutta verde ed è davvero un ottimo olio perché ha reso la mia pelle morbidissima,più elastica ed idratata.Unica pecca ha un odore intenso di rosmarino e citronella che proprio non mi piace,mi ricorda anche l'olio d'oliva quello che metto sopra la bruschetta,un mix di odori davvero poco sopportabili per il mio gusto.Quindi se fosse stato solo per il profumo non l'avrei mai comprato,per quanto riguarda l'efficacia invece lo consiglio.




Cosa dicono

Emulsione leggera e fresca,può essere utilizzata anche con l'acqua durante la pulizia.Deterge in profondità.L'estratto di Camomilla coccola le pelli più sensibili esercitando un'azione idratante e rinfrescante,mentre il Collagene Marino Nativo e l'Olio di Mandorle Dolci svolgono un'azione idratante ed emolliente,apportando all'epidermide morbidezza.Adatta a tutti i tipi di pelle,grazie agli ingredienti delicati,può essere usata anche per detergere gli occhi.

Modo d'uso

Applicare su viso e collo massaggiando leggermente fino ad assorbimento.Eliminare con acqua tiepida e procedere con applicazione del tonico.Addatta per struccare viso e occhi.

Come si presenta

Quest’emulsione è molto vellutata, leggera, per nulla pesante o grassa ed è bianca.È un latte perfetto per l’uso quotidiano, è leggermente profumato e si può usare sia per il viso che per gli occhi. 

200 ml 16,00 €



La mia esperienza

Il prodotto che più mi ha colpito è stato proprio questo latte detergente.L'ho trovato molto piacevole,idratante e protettivo per struccare la mia pelle.Idrata la pelle perfettamente e allo stesso tempo la pulisce bene lasciandola morbida ed idratata.Quando finisco il trattamento struccante procedo con il mio solito tonico e poi con la crema idratante.Questo prodotto mi è piaciuto molto lo trovo davvero valido.

Personalmente adoro il brand Verdoasi,propone dei prodotti interessanti e funzioanli,ho amato maggiormente questo latte detergente e lo scrub esfoliante.Questi prodotti li potete trovare presso lo store online Fashion PU.Acquistare le migliori marche nello shop online Fashion PU è davvero molto semplice ed è ottimo soprattutto per chi cerca cosmetici e prodotti salutari e di buonissima qualità.






Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Brava recensione dettagliata !!! mi sei stata molto utile .

    RispondiElimina
  2. Interessante questo latte detergente.. quasi quasi lo provo. Questo tempo instabile sta mettendo a dura prova la mia pelle

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!