America Nails | 7 Days




Azzurro,rosso,rosa,giallo,verde,arancione,lilla...Lo smalto è un must per ogni donna.In primavera tendo a curare di più le mie unghie,quel tocco di colore in più che mette allegria. Le tendenze cambiano continuamente, dal classico rosso al verde fluo,al rosa al giallo.. Insomma, sulle unghie ci si può veramente sbizzarrire!

Per questo oggi vi propongo uno smalto che sto testando e usando da vari giorni e con cui mi sto trovando benissimo: Smalton° 5 arancione,7 Days di America NailsLa formula 7 DAYS unisce la velocità di applicazione dello smalto tradizionale alla brillantezza e duratura del semipermanente,proteggendo e rinforzando le unghie ad ogni applicazione.40 colori differenti,una nuova collezione davvero colorata e sbarazzina,colori particolari e brillanti,che asciugano in 120 secondi con lampada UV e durano ben 7 giorni senza scheggiarsi.

Come applicarlo
-Applicare un sottile strato di 7 DAYS su tutte le unghie ed attendere che sia asciutto,per velocizzare l'applicazione è possibile farlo asciugare in lampada UV per 120 secondi.Se avete bisogno di una coprenza maggiore ripetere l'operazione.
 -Stendere Shine ON su tutte le unghie.
-Ed il gioco è fatto.

Come rimuoverlo
- Eliminare lo strato di Shine On con la lima buffer.
-Inumidire un nail pad con 7 DAYS Remover e strofinare le unghie fino a completa rimozione.

E' come stendere un normale smalto,ma con la velocità,la garanzia e la durata di uno smalto semipermanente!
Trovo che facciano dei colori a dir poco stupendi e la scelta è davvero vasta,devo ammettere che il colore arancione sulle mie unghie mi ha piacevolmente colpita era una tonalità che non avevo,non vedo l'ora di indossarlo quest'estate con una bella abbronzatura!

E i vostri preferiti quali sono? 





Share this:

CONVERSATION

11 Lovely Comments:

  1. Un colore dal sapore estivo,molto bello!

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo tono di rosso, complimenti!!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto, hai delle bellissime unghie. <3 Poi questo colore è fantastico, lo adoro! Passerò subito dal sito perché la tua review mi ha davvero incuriosita! *-* Grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo rosso e sembra che tu abbia delle unghie fortissime! Come fai ad averle così? Come hai fatto a crescerle cosi? Io le mangio, non riesco proprio a farle crescere D:
    Hai qualche consiglio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria,io per fortuna non le mangio ed in più utilizzo dei prodotti indurenti,perché altrimenti con i trattamenti o anche semplicemente lo smalto semipermanente si indeboliscono molto!

      Elimina
  5. Bellissimo questo tono di rosso. Come fai ad avere delle unghie così forti? Io non riesco proprio a farle crescere D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria sinceramente ho avuto le unghie corte per tantissimo tempo,non riuscivo a farle crescere erano deboli e si spezzavano,ora sto utilizzando un prodotto indurente che mi ha aiutato a mantenerle più o meno lunghe! Spero di esserti stata utile! A presto!

      Elimina
  6. E' bellissimo l'effetto...sembra quasi gel, mi piace tanto anche il colore!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!