In *tour* con COLGATE







A marzo l’appuntamento con il “Mese della Salute Orale” in Tour nelle principali Piazze italiane

Dal 4 Marzo al 6 Aprile uno studio dentistico mobile arriverà nelle principali piazze di 5 città italiane per offrire direttamente sul posto ai cittadini visite gratuite effettuate da specialisti SIDO.Inoltre,con l’aiuto di un’igienista,i consumatori potranno effettuare un test sulla placca e compilare ilDiario alimentare” dove segnalare le loro abitudini alimentari e di igiene orale per intraprendere un percorso educativo volto ad un corretto stile di vita,senza mai dimenticare la salute orale.

Il “Tour della Salute Orale” partirà da Torino dal 4 al 9 Marzo, passando per Milano dall’11 al 16 marzo, arrivando a Bari dal 19 al 23 marzo, per poi proseguire per Napoli dal 25 al 30 marzo fino ad arrivare a Roma dall’1 al 6 aprile.    
 
Oltre al tour nelle città italiane sarà possibile,prenotare la visita gratuita in modo facile e gratuito anche sul sito Prontodentista.it.Basterà collegarsi al portale e selezionare lo specialista aderente all’iniziativa più vicino a casa fissando così la visita che si svolgerà presso gli studi dei soci SIDO di tutta Italia nella data prescelta.

La prevenzione orale è di fondamentale importanza anche per i più piccoli,proprio per questo motivo l’iniziativa Colgate e SIDO è aperta anche ai bambini per prevenire eventuali problemi ed avere la possibilità di risolverli in età precoce, evitando così che possano peggiorare nel tempo.

Sul portale Prontodentista.it ci sarà anche la possibilità di poter usufruire della sezione dedicata alle consulenze personalizzate degli utenti; tutti i dubbi verranno risolti con risposte qualificate date dagli specialisti SIDO.


Il Mese della Salute Orale è un’importante iniziativa promossa da Colgate e SIDO per stare accanto alle famiglie italiane, prendersi cura del loro sorriso e offrire una protezione completa e imbattibile per tutta la bocca.

 
COLGATE TOTAL: LA RISPOSTA PER UNA PROTEZIONE
non STOP DELLA VOSTRA BOCCA

Colgate, azienda leader nell’igiene orale, presenta Colgate Total: una gamma di dentifrici innovativi e all’avanguardia con una formulazione unica,clinicamente testata,che offre una protezione completa dai batteri per denti e gengive fino a 12 ore.

La linea Colgate Total ha una formula unica in grado di fornire protezione completa non-stop dai batteri grazie al Triclosan ed un innovativo ingrediente, il Copolimero,che permette l’adesione del Triclosan sullo smalto con una prolungata azione antibatterica e protettiva su denti e gengive fino a 12 ore. 

Tutti i dentifrici della gamma Colgate Total contengono questa combinazione speciale oltre al fluoro necessario per aiutare a prevenire le carie, ridurre la formazione del tartaro e dare un alito fresco e duraturo per tutta la giornata. Colgate Total  offre una protezione completa:

ü  Carie
ü  Disturbi Gengivali
ü  Placca
ü  Tartaro
ü  Alito Fresco
ü  Bianco Naturale
ü  Sensibilità Dentale
ü  Rinforza lo smalto

Per un sorriso smagliante e gengive sane,oltre al giusto dentifricio, dobbiamo anche seguire le regole base per una perfetta igiene orale e mantenere l’igiene preventiva giornaliera,come lavare i denti dopo ogni pasto per una pulizia approfondita e accurata ed utilizzare lo spazzolino ed il filo interdentale nel modo giusto, proteggendo così i denti e prevenendo i più comuni disturbi dentinali.I denti sani vi faranno sentire e apparire meglio,una buona salute orale è importante per tutto l'organismo.Grazie al dentifricio Colgate Total sarà possibile avere una bocca protetta fino a  12 ore.



Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Che idea carina, bello anche il kit con lo spazzolino e dentifricio, se ne avrò l'occasione penso di partecipare. Complimenti per il post.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!