[E-commerce] YesBio {Essere}


Se anche voi come me state iniziando a conoscere il mondo bio, sarete sempre alla ricerca di nuovi store online dove poter acquistare.Ed è il caso del e-commerce YesBio.

Si raccontano così...


Mirko e Zeffiro, due amici appassionati di web e impegnati nella salvaguardia dell’ambiente,hanno creato YesBio,uno spazio interattivo,legato all’ecosostenibilità,alla produzione naturale,con un occhio di riguardo per l’ambiente.

La biocosmesi che YesBio promuove prevede l’uso di sostanze naturali e genuine,derivate da agricoltura biologica controllata,per avere la massima efficacia,ma soprattutto la massima dermocompatibilità con le pelli più sensibili.Tutti i prodotti sono creati SENZA utilizzare nessun tipo di petrolati,OGM,siliconi e sostanze cancerogene.Non testati su animali.

Anche la scelta di promuovere i prodotti su Internet è una scelta etica: eliminando i costi dei negozi e facilitando la reperibilità dei prodotti,rendendoli accessibili e sostenibili,con un buon rapporto qualità-prezzo.

I flaconi dei prodotti si distinguono dagli altri brand per il packaging.Stile caratterizzato da fiori e toni pastello su sfondo bianco.Ogni prodotto profuma degli estratti di piante o fiori contenuti nella formula.Contengono tutti 250ml di prodotto.

Cosa dicono

E’ idratante e nutritivo,grazie alla presenza dei principi attivi degli agrumi e della lavanda;rimuove le impurità mantenendo protetta la pelle.Il finocchio dolce ingentilisce la fragranza di questo bagnoschiuma molto robusto,regalando un’idratazione profonda.

Modo d’uso

Non c’è bisogno di usarne una quantità elevata,una piccola noce di prodotto vi garantisce una detersione perfetta.Consigliamo l’utilizzo di una spugna ruvida.

Cosa ne penso

Questo bagnodoccia odora di lavanda e un mix di agrumi una fragranza molto piacevole,che però non persiste a lungo dopo la doccia.La consistenza è in gel liquido ed è di colore giallino chiaro.Come indicato basta usare poco prodotto per ottenere una schiuma discreta. Il potere lavante è buono,ma non aggressivo.
Cosa dicono

Con gli estratti di miglio,avena e camomilla,questo shampoo è adatto ad un utilizzo quotidiano senza il rischio di stressare i capelli.Deterge il cuoio capelluto e i capelli lasciandoli morbidi,luminosi e sani.Indicato per tutti i tipi di capelli.

Modo d’uso

Applicare una noce di prodotto sui capelli,massaggiando energicamente anche il cuoio capelluto.Sciacquare accuratamente.

Cosa ne penso

Lo shampoo è anch'esso caratterizzato da una consistenza in gel liquido e un odore fresco e delicato più scuro rispetto al bagnoschiuma,direi un bel ambra chiaro.Contiene oli utili a mantenere i capelli idratati e sani.I capelli vengono lavati perfettamente nonostante sia uno shampoo delicato.La morbidezza che dona ai capelli è sensazionale.
Cosa dicono

La sua consistenza vellutata e fluida e gli estratti di oliva, malva e camomilla la rende ideale per le pelli secche e sensibili.Da utilizzare dopo la doccia sulla pelle asciutta o in tutti i casi in cui la pelle abbia bisogno di idratazione profonda.

Modo d’uso

Sulla pelle asciutta,applicare una noce di prodotto e massaggiare fino ad assorbimento completo.

Cosa ne penso

Questo latte per il corpo è super idratante,ideale da utilizzare dopo una bella doccia calda, sia perché lascia la pelle morbida e levigata,ma soprattutto per la profumazione delicatissima di camomilla che rimane addosso per parecchie ore.E' abbastanza densa come crema ed è bianca si assorbe facilmente e lascia la pelle nutrita e morbida.
Cosa dicono

Ottima maschera per i capelli secchi, rovinati o trattati.Il capello viene rivitalizzato dall’olio di jojoba e dalla soia,mentre eucalipto e menta rinfrescano e detergono il cuoio capelluto.Ogni giorno i capelli vengono stressati da inquinamento ed altri agenti, questa è la soluzione ideale per risollevarli!

Modo d’uso

Applicare sui capelli bagnati distribuendo il prodotto dalla base alle punte, districandoli delicatamente con le dita. Lasciare agire per 5-10 minuti e sciacquare con acqua calda o tiepida.Per avere un trattamento più aggressivo, avvolgere i capelli in un asciugamano umido per 5-10 minuti e poi sciacquare.

Cosa ne penso

Questa maschera è leggermente densa e di color giallino.Dopo aver lavato i capelli,con lo shampoo della stessa marca ho steso la maschera.Ne ho usata una piccolissima quantità perché ho paura che troppo prodotto ingrassi la cute.Ho pettinato i capelli e ho atteso 5-10 minuti,come da istruzione.Ho poi proceduto al risciacquo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che il prodotto sia andato via subito dai capelli,molte volte serve un risciacquo molto lungo per rendere i capelli puliti.Ho pettinato nuovamente i capelli e non avevo alcun nodo:erano completamente lisci e morbidi.

Tutti i prodotti mi sono piaciuti molto.Lo shampoo lava bene e non aggredisce i capelli;li lascia molto leggeri e soffici.La maschera riesce a districare i capelli senza appesantirli,ne basta davvero una noce per rendere domabili i capelli più ribelli.L'odore è particolarmente dolce ed in questo caso mi piace abbastanza.Il bagnodoccia è il prodotto che non mi ha entusiasmata più di tanto,lava bene,però l’odore non resta sulla pelle,a me piace sentire l’odore di pulito sulla pelle quando esco dalla doccia,in questo caso non è stato così,per il resto credo sia un ottimo prodotto.Il prodotto che ho apprezzato maggiormente è stato il latte corpo,sapete che non amo gli odori troppo forti,infatti lo trovo delicato e piacevole sulla mia pelle.

Se avete già provato alcuni prodotti lasciatemi un commentino sotto se invece volete provarli li potete trovare nel sito:


Certificazioni


Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!