Deodorante pelli sensibili vapo no gas - *Lichtena*


Cosa dicono

Grazie alla sua formula arricchita con attivi specifici ad azione lenitiva ed anti-arrossamento, garantisce la massima delicatezza per le pelli sensibili e il rispetto del pH cutaneo.L'efficacia anti-odori si rinnova durante il giorno grazie a specifici componenti che si attivano nel momento di maggiore bisogno, assicurando 24h di freschezza.

Come si presenta

Si tratta di un classico deodorante spray.Il contenuto è particolarmente liquido,quindi lo utilizzo prima di vestirmi così da farlo asciugare ed evitare macchie.

Modo d'uso

Nebulizzare a 15 cm di distanza sulla pelle pulita e asciutta.

La mia esperienza

Questo deodorante è delizioso.Sono così esigente con i deodoranti che difficilmente riesco a finirne uno. Ne provo di nuovi in continuazione perché i precedenti mi stancano,o per il profumo,o perché bruciano se messi dopo la depilazione,o perchè insoddisfatta della resa.Invece questo deodorante mi soddisfa su tutti gli aspetti.Mi ha colpito positivamente il packaging e la praticità nel maneggiarlo.Il profumo è quello classico di Lichtena delicato e fiorito,molto persistente e piacevole che fa sentire subito più fresche e pulite.L'azione deodorante è efficace e duratura.Se dovessi decidere di acquistarlo lo farei certamente,è un prodotto sicuro ed efficace che mi è piaciuto molto e se siete insoddisfatte dei vostri deodoranti io questo ve lo stra-consiglio.

100 ml 

Prezzo:10€ circa



Share this:

CONVERSATION

13 Lovely Comments:

  1. Con Litchena si va sempre sul sicuro, anche se non ho mai avuto modo di provare i loro deodoranti...terro' a mente il tuo consiglio, dato che anch' io sono molto esigente in merito, ne cambio spessissimo perche' mai nessuno mi soddisfa.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato il marchio Lichtena ma ne sento parlare bene! Deve essere ottimo da come ne parli e la profumazione è sempre basilare nelle mie scelte grazie!

    RispondiElimina
  3. In fatto di deodoranti sono molto esigente: devono avere un profumo non fastidioso, non ungere e ne macchiare i vestiti. No allo spray con gas. Mi piace molto questa tua review presentando un prodotto che mi pare buono e che fa al caso mio

    RispondiElimina
  4. Conosco i proodtti Lichtena da una vita e ti posso dire che mi ci trovo molto bene..sono delicati ed estremamente efficaci..questo deodorante mi ha conquistata e credo che lo acquisterò prossimamente!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io come te non ho mai trovato un buon deodorante riesca a me ut realizzare gli odori per tutta la giornata noN ho mai provato questo deo ma mi hai incuriosita molto!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo prodotto, ma da come ne parli mi sembra molto valido. Anch'io come te, sono esigente con i deodoranti e con la pulizia in generale. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Ho sempre sentito parlare di questa marca e dei suoi prodotti come valido aiuto per pelli sensibili, arrosamenti e irratazioni, però non sapevo che in effetti facessero anche il deodorante. Buono a sapersi.

    RispondiElimina
  8. Non avendo provato questo prodotto non saprei come descriverlo, ma leggendo la tua recensione ho potuto comprendere che in realtà sia un ottimo prodotto e mi piacerebbe molto provarlo.

    RispondiElimina
  9. Questo deodorante mi ispira un sacco dato che anche io sono molto esigente. L'unica cosa che mi frena un po' è il prezzo :(

    RispondiElimina
  10. Nn l'ho mai provato anche se sembra buono :-))

    RispondiElimina
  11. Devo provarlo visto che non con molti prodotti di questo tipo mi ci sono trovata bene.. grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  12. Ciao.Interessante post..conosco il marchio ma non ho ancora usato il deodorante...grazie per la dritta..
    Herablog

    RispondiElimina
  13. Lo uso da molto tempo e lo trovo buonissimo ,difficilmente riuscirci a cambiarlo.. Michela

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!