Crema viso pelli sensibili – *Lichtena*


Sono sempre felice quando ho l'occasione di recensire dei prodotti validi.E' quello che mi è successo con la crema viso Lichtena.Ho conosciuto questo prodotto da piccolina,quando,la mia sorellina,ha sviluppato una dermatite atopica che le provocava fastidiose irritazioni ed arrossamenti sulla pelle.Grazie a questa crema il problema è stato risolto.Ora ogni tanto ho bisogno anche io di questo prodotto,soprattutto d’inverno che con il freddo la mia pelle si secca terribilmente.

Cosa dicono

Specifica per pelle delicata,sensibile e irritabile.Lichtena è la risposta rapida ed efficace alle numerose reazioni irritative e infiammatorie tipiche della pelle sensibile,che si manifestano con arrossamento,prurito o irritazione;adatta a tutti,è particolarmente indicata per le specifiche esigenze dei bambini.

Modo D’uso

Il suo modo d’uso e molto facile e intuibile.Infatti, in caso di arrossamento,prurito o irritazione delle pelle,si consiglia di applicare il prodotto una o due volte al giorno, massaggiando delicatamente sulle zone da trattare.La crema deve essere stesa con leggeri movimenti rotatori per favorirne l’assorbimento completo.


Come si presenta

Classica confezione per una crema viso in barattolino.La crema ha consistenza densa ed è di colore bianco.L'odore è il classico Lichtena,caratteristico di molti suoi prodotti,fresco e delicato per nulla stucchevole,ma al contrario molto piacevole.

Confezione da 50 ml prezzo 25€ circa.

La mia esperienza

La zona in cui si applica la crema risulta subito fresca e morbida.Un punto a suo vantaggio è che protegge dal freddo.Anche dopo la ceretta è ottima perché toglie l'arrossamento della pelle.Non è una normale crema idratante,ma è ottima perché non aggressiva sulla pelle.Io mi sono trovata molto bene con questa crema,perché in effetti,con il suo utilizzo,le irritazioni della pelle sono scomparse,ma una caratteristica non mi è piaciuta è stata la difficoltà di assorbimento,ci vuole del tempo prima che l’unto sparisca,ecco perché tendo ad utilizzarla prima di andare a dormire ma, a parte questo aspetto,il mio parere rimane sicuramente positivo e consiglio questa crema sia ai grandi che ai piccini.



Share this:

CONVERSATION

22 Lovely Comments:

  1. Io soffro spesso di arrossamento della pelle, visto che è molto sensibile.
    questa crema sembra davvero ottima, devo proprio provarla :D

    RispondiElimina
  2. devo dire che conosco questo marchio lichtena, ma non l'ho ancora provato, questa crema che ci hai presentato sembra davvero molto interessante e secondo me deve essere davvero buona da provare sicuramente

    RispondiElimina
  3. Amo Litchena, i suoi prodotti sono validissimi, io personalmente ho avuto modo di conoscere varie linee. Questa crema non l' ho mai provata, ma dalla tua recensione se ne intuisce facilmente l' efficacia.

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che questa crema che propone Lichtena farebbe proprio al caso mio??? io ho la pelle molto delicati e soggetta ad arrossamenti..credo che la cercherò in farmacia al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  5. Buonissima questa crema ^^

    RispondiElimina
  6. ho usato e li uso ancora questi prodotti sono a dir poco stupendi... grazie

    RispondiElimina
  7. Il problema della pelle sensibile e degli arrossamenti è molto comune e sono felice di leggere la review positiva di un prodotto molto sponsorizzato, perchè significa che è effettivamente utile ed efficace. Inoltre, contrariamente a molti prodotti, le creme Lichtena sono facilmente reperibili, perciò ti ringrazio per averci reso partecipi della tua esperienza!

    RispondiElimina
  8. questa crema è favolosaaaaaaaaaa...provata provata provata...e sono rimasta entusiasta...
    Roberta

    RispondiElimina
  9. non conosco questa crema ma da come ne parli sembra ottima la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  10. io non l ho mai provata ma sembra favolosa

    RispondiElimina
  11. Ho sentito molto parlare dei prodotti Lichtena ma non ho mai avuto l'occasione di provarli..questa crema mi sembra davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito molto parlare dei prodotti Lichtena ma non ho avuto ancora l'occasione di provarli...questa crema mi incuriosisce tantissimo e la proverò quanto prima!!!

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato i prodotti Lichtena però ne ho sempre sentito parlare bene, aiuta anche con gli arrossamenti da acne?

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare molto di questo brend e ho visto anche la pubblicita' in tv,devo dire che mi ha incuriosito ,pertanto non appena posso voglio provare qualche loro prodotto!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo ancora questo marchio, mio marito è un gran consumatore di crema...mi sa che ci faccio un pensierino :D

    RispondiElimina
  16. conosco lichtena, ho la pelle sensibile e quindi la mia farmacista mi ha dato dei campioni tempo fa, li ho trovati ottimi!

    RispondiElimina
  17. Una buonissima marca, e una buonissima crema :)

    RispondiElimina
  18. Conosco il brand ed è buonissimo :-)
    Solo che questa non l'ho ancora provata :-)

    RispondiElimina
  19. brand veramente efficace,mi trovo benissimo ed acquisto spesso e volentieri i loro prodotti...anche questa crema è ottima...

    RispondiElimina
  20. E' un ottimo prodotto l'ho usata spesso su mia figlia quando era neonato....davvero efficace

    RispondiElimina
  21. Ho avuto modo di provare questa crema grazie ad un campioncino trovato in una rivista, hai ragione a dire che ha una consistenza densa ma è anche facilissima da assorbire e lascia la pelle anche più danneggiata morbidissima

    RispondiElimina
  22. la uso da circa 10 anni e la trovo miracolosa :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!