The Body Shop - Make Up Spring Trend *2014*

































La nuova collezione Make Up Spring Trend 2014 di The Body Shop ha una novità: i Gessetti Per Capelli.

Un gessetto colorato per capelli che contiene pigmenti colorati ultra-fini.Si applica sui capelli per creare un effetto colorato. Un modo per giocare con il colore dei capelli senza comprometterli con tinte permanenti o colorazioni che danneggiano il capello.Il prezzo è di 10,00 € secondo me un po’ altino per 3,8 g di prodotto.

Il gessetto è preciso ma non troppo(va infatti applicato ciocca per ciocca),ha una durata breve,ma è allo stesso tempo resistente all’acqua.E’ infatti possibile rimuovere il prodotto con un solo shampoo.I colori sono due Falling Blue perfetto per le more e le castane e Tickle me Pink per le bionde.


L’applicazione va fatta sui capelli asciutti, basta passare la sfera di colore sulla ciocca, pressare successivamente con le mani il pigmento sui capelli (in modo che il pigmento aderisca perfettamente alla ciocca) e successivamente vaporizzare la lacca.Il colore viene via al primo lavaggio e bisogna fare molta attenzione a non utilizzarlo quando il tempo è piovoso, in quanto la pioggia potrebbe sciogliere il colore e andare a sporcare i vestiti!

Il colore non è fortissimo e se non viene fissato con una lacca tende a svanire nel giro di poche ore. Altra cosa, non vi consiglio di pettinare o spazzolare i capelli dopo aver applicato il gessetto perché la polvere potrebbe staccarsi dai capelli.
Consiglio questo prodotto a chi ha i capelli chiari,già i miei sono troppo scuri anche se tuttavia l’effetto è carino,ma niente di che.I due colori possono essere utilizzati singolarmente oppure miscelati insieme.






















Per completare il look con gli altri prodotti della nuova collezione The Body Shop ha creato  i Gloss Labbra Vaniglia Rosa.Hanno un prezzo di 12,00€ PAO 12 M.

Sulle labbra risultano entrambi davvero morbidi e confortevoli. Non sono neppure troppo appiccicosi.Il sapore è leggermente fruttato,nè stucchevole nè troppo dolce.Una volta stesi risultano trasparenti,ma al loro interno ci sono tantissimi micro glitter dorati che danno al gloss molta luce,illumina davvero moltoSulle labbra durano come un qualsiasi gloss.Per la primavera li trovo entrambi perfetti: freschi e luminosi. 



Share this:

CONVERSATION

12 Lovely Comments:

  1. vedo che il make up si affaccia sempre piu' a nuove frontiere,i gessetti per colorare i capelli li vedo piu un prodotto naturale ,sempre meglio di rovinare la fibra del capello con una tinta..bella pagina molto istruttiva.

    RispondiElimina
  2. Questa dei gessetti colorati per capelli, e' un' assoluta novita' per me. Penso che possano essere utili, soprattutto per chi e' indecisa se farsi o meno delle meches colorate, oppure per chi vuole osare per una serata speciale, senza per questo ricorrere a tinte dalla parrucchiera.

    RispondiElimina
  3. Io adoro The Body Shop, anche se purtroppo da me il punto vendita ha chiuso tanti tanti anni fa e sono costretta ad ordinare online... che carini questi gloss :)

    RispondiElimina
  4. i gessetti spesso mi tentano, ma non sono ancora convinta, poi se li consigli per i capelli biondi sono fritta, essendo mora...ii gloss invece li trovo deliziosi ^_^

    RispondiElimina
  5. ormai molti marchi stanno proponendo gli "ombretti" per i capelli...non so se li acquisterei, ma sono carini

    RispondiElimina
  6. Sono davvero un'amante dei lipgloss, trucchi, ombretti, mi fa piacere avere queste notizie.. da provare!!

    RispondiElimina
  7. uso spesso i prodotti Body Shop, mi piacciono tantissimo i gloss.

    RispondiElimina
  8. non è un marchio che uso tantissimo...però questi gessetti li devo provare assolutamente ...grazie dell'info

    RispondiElimina
  9. i gloss sono meravigliosamente shimmer e i gessetti mi incuriosiscono tanto

    RispondiElimina
  10. Adoro i gloss e quindi non vedo l'ora di provarli entrambi! Quella rosa mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  11. i gessetti di sicuro sono qualcosa di particolare e adatti per cambiare ogni tanto colore ai nostri capelli.ci farò un pensierino di sicuro..

    RispondiElimina
  12. il gloss alla vaniglia deve essere super!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!