*Laurens Watches*

Nel 1934 il maestro orologiaio Tullio Bolletta ebbe l’intuizione che dalla fusione tra stile italiano e tecnica svizzera potesse nascere un nuovo concetto di prodotto; fu così che nacquero l’azienda ed il marchio Lorenz.

Nel 1952 allo storico marchio milanese Lorenz si affianca Laurens,che con il proprio stile e carattere,realizza orologi che diventano veri e propri accessori a prezzi accessibili.L’orologio è l’accessorio che non può mai mancare. Utile sì,ma soprattutto può donare carattere,brio o eleganza a qualsiasi outfit.

Le collezioni Laurens sono caratterizzate da:

- stile, dettagli ed eleganza del gusto italiano;
- affidabilità della tradizione orologiaia;
- accuratezza ed impegno nella scelta dei materiali.

Gli orologi da lavoro sono affiancati da modelli ad alto contenuto tecnologico, adatti per le attività sportive;mentre orologi più fashion vanno di pari passo con versioni colorate in linea con gli ultimi trend del mercato.

Il mio orologio Laurens è meraviglioso!Totalmente in acciaio ed ha un prezioso e brillante quadrante color rosa,un orologio in stile casual adatto a tutte le occasioni,il cinturino è pratico e abbinato alla cassa;un orologio semplice,in grado di resistere all’acqua fino a 5 atm,elegante e sportivo allo stesso tempo.


Share this:

CONVERSATION

7 Lovely Comments:

  1. Si, è meraviglioso, sia il modello che il colore.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/primo-giveway-2-di-voi-vinceranno.html

    RispondiElimina
  2. ma che carinoooooooo! mia sorella adora gli orologi e questo potrebbe essere una buona idea per il regalo del compleanno :D bellissimo anche il colore

    RispondiElimina
  3. Amo gli orologi e questo che ci hai presentato è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo orologio! Buone Feste!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Adoro il viola e mi piace molto su un orologio. In questo caso il prodotto di cui conosco il brand ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo acquisto

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!