[Review] - Z.One Concept

Oggi vi parlo di alcuni prodotti delle linee per capelli Milk_Shake e No Inhibition di Z.one Concept.

La prima cosa che mi ha colpita appena ho aperto il pacco è stato l’odore dolcissimo, una profumazione che mi ha letteralmente conquista!

Milk_Shake Daily Frequent Shampoo - Milk_Shake | Shampoo ad uso frequente


*Cos’è?*

Shampoo delicato per uso quotidiano studiato per detergere,idratare e proteggere con delicatezza i capelli naturali o leggermente secchi che necessitano lavaggi frequenti.Le proteine del latte, contenute donano un'azione condizionante e ristrutturante per la corteccia e la cuticola del capello,preservando l’integrità del colore.

*Cosa ne penso...*

Per me è stato amore a prima vista, la consistenza è densa e in gel e ne basta una quantità piccolissima. E se ve lo dico io che sono *la sprecona* potete fidarvi.E’ quasi incolore ed il profumo è molto gradevole,si sente perfettamente la mela.Non appena inizio a massaggiare il prodotto sui capelli si crea una sofficissima schiuma e subito dopo il risciacquo i capelli sono morbidi e belli districati, anche senza l'ausilio di un pettine.Potrei utilizzare questo prodotto da solo senza l’ausilio del conditioner,come indicato dalle istruzioni,perché i capelli risultano immediatamente liscissimi.

Il prodotto è sicuramente promosso, non mi era mai capitato di avere capelli così morbidi con l'utilizzo del solo shampoo. Mi sento, sinceramente, di consigliarlo a chi ha i capelli secchi e sfibrati. Questo prodottino potrebbe davvero aiutarvi.

Daily frequent conditioner - Milk_Shake | Condizionatore ad uso frequente


*Cos’è?*

Condizionatore per uso frequente con azione idratante e protettivo sul capello. Lascia i capelli morbidi, vitali, lucenti ed idratati, senza appesantire.

*Cosa ne penso...*

L’ho utilizzato subito dopo lo Shampoo.Il pratico erogatore permette di prendere il prodotto necessario senza inutili sprechi. La consistenza è a metà tra denso e fluido. Credevo che questo conditioner mi avrebbe appesantito di molto i capelli. Mi sono, invece, ricreduta. Lo trovo molto valido.I miei capelli risultano molto più morbidi. Ne basta poco per districare anche i capelli più lunghi e l'odore che lascia è molto piacevole.Asciugandoli la sensazione di liscio si sente ancora di più.

Se vi state chiedendo se sono prodotti che consiglio e se ne vale la pena acquistarli vi dico di SI!Sono davvero prodotti eccellenti, con una resa professionale e un risultato straordinario, i capelli hanno una lucentezza e una morbidezza mai vista prima già dalle prime applicazioni.

No Inhibition 
Sea Salt Spray - No Inhibition | Spray acqua salata per capelli


*Cos’è?*

Uno spray,adatto a tutti i tipi di capelli, dona struttura e corpo alle ciocche lisce e ondulate, grazie alla sua composizione effetto acqua del mare.

*Modo d’uso*:

Vaporizzare generosamente sui capelli umidi e puliti, modellare con le dita. Asciugare naturalmente o con il phon o diffusore. Vaporizzato sui capelli asciutti dà sostegno e definizione.

*Ingredienti e proprietà*

Contiene le caratteristiche uniche dell’estratto di Guaranà per regalare benefici rinfrescanti e tonificanti al capello. L’estratto di Guaranà svolge inoltre un’azione idratante e rinforzante ad ogni applicazione.

*Cosa ne penso...*

Dico subito che questo prodotto per me è promosso. Il motivo è la sua consistenza. A differenza degli altri che sono in crema questo è liquidissimo,è proprio acqua!E’ perfetto sui capelli asciutti spettinati. Ne basta una sola spruzzata su tutta la chioma per notare all'istante morbidezza e luminosità. Non appena arriva sui capelli, li bagna. Io procedo di solito con il phone per la piega o, quelle rare volte che la uso, con la piastra. Mi piace perché non sporca e non unge i capelli. Il packaging è essenziale e maneggevole,l’erogatore,come dice il nome,è spray ed il flacone è colorato di blu proprio come il mare.

*Pregi*:
  • rende immediatamente i capelli facili da pettinare
  • aiuta la messa in piega
  • da luminosità senza ungere
  • i capelli sembrano subito più sani

Share this:

CONVERSATION

4 Lovely Comments:

  1. Sembrano ottimi prodotti e sono curiosa di provarli!!! :)

    RispondiElimina
  2. non conosco questi prodotti grazie per averceli mostrati,è bello conoscere sempre nuovi prodotti e di qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità non li conoscevo nemmeno io,prima del post,ma devo dire che mi son trovata davvero molto bene,in bello di avere un blog è proprio quest far conoscere prodotti nuovi alle mie follower! <3

      Elimina

Thanks for visiting my blog!