*Palmolive*

l prodotti di cui vi parlo oggi non possono mancare nella routine di nessuna di noi. Riuscireste per caso a fare a meno di un doccia latte o docciaschiuma? Io no di certo!La doccia è il momento del relax e delle riflessioni,di tranquillità con noi stessi,il mio momento di pace preferito!Immaginate quindi che gioia è stata per me provare le nuove linee Palmolive!



La prima linea Aromatherapy sfrutta le proprietà dei profumi.

o    Morning Tonic con olio essenziale di mandarino e limoncella,è adatto più all’estate,dal profumo agrumato,si sentono perfettamente i sentori del limone e dell’arancia,molto delicato e fresco sulla pelle. Adatto per iniziare la giornata svegliandosi con una sferzata di energia.

o    Sensual con olio essenziale di Rosa del Marocco e Ginseng,adatto la sera prima di uscire o andare a letto,lascia sulla pelle un odore buonissimo,la rosa ed il ginseng si fondono per creare un aroma delizioso,non serve neanche spruzzarsi addosso il profumo!

La linea Thermal è ispirata al mondo dei centri benessere dove le benefiche proprietà dell’acqua 
associate agli oligoelementi termali donano una rigenerante sensazione di benessere.

Mineral Massage: durante il giorno per prendersi cura della pelle e allentare le tensioni, con sale del      Mar Morto e ed Aloe Vera, ad effetto esfoliante per una pelle morbida e liscia.Si effettua un vero e      proprio  scrub grazie alle microsfere contenute al suo interno.Questo è stato uno dei miei prodotti preferiti,perché  ho potuto provare una vera e propria esperienza termale a casa.

La linea Naturals si caratterizza dalle sue formule arricchite con estratti di origine vegetale e vitamine.

Irresistibile Morbidezza con Orchidea e latte idratante, soffice e cremoso,deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida ed idratata.La profumazione è molto piacevole e femminile, una fragranza fiorita che rimane piuttosto percettibile sulla pelle anche dopo la doccia.

Ultra Idratante con estratti di Oliva,doccia Latte arricchito con estratto di Oliva,latte idratante, aloe vera  e  un complesso vitaminico.E’ una linea senza tempo con una formula ricca e vellutata che aiuta ad idratare la pelle.

Carezza Delicata con estratti di mandorla,latte idratante,aloe vera e  un complesso vitaminico.Dona una pelle liscia e vellutata.Vince il primo premio per la morbidezza,ma non ho amato il profumo forse un po’ troppo dolce per i miei gusti!

La consistenza di questi 3 doccia latte è ricca e cremosa,la schiuma morbidissima lascia la pelle liscia ed idratata,sono tutti prodotti ricchi di latte idratante, perfetti anche per chi ha una pelle particolarmente secca.

Mediterranean Moments Ã¨ l’ultima linea di Palmolive che mi ha conquistata, Marocco e Turchia, un viaggio fra i profumi e gli odori del Mediterraneo fra Olio di Argan e Mandorla, Petali di Rosa e mughetto.

Mediterranean Moments dalla Turchia con profumo di mughetto e petali di rosa è perfetto per chi ama le fragranze floreali,assolutamente rilassante, per staccare la spina nelle giornate più stressanti.

 Mediterranean Moments dal Marocco con Mandorla e olio d'Argan.Ha una profumazione estremamente dolce,il latte di mandorle e l’olio di Argan,si sposano alla perfezione, regalando una fragranza che ricorda molto la vaniglia.

Entrambi i doccia latte sono caratterizzati da una consistenza fluida leggermente cremosa che li rende molto piacevoli da utilizzare, perché detergono la pelle con estrema delicatezza e la lasciano anche ben idratata e al tatto liscia.

Le fragranze sono davvero fresche e buone, la facilità di risciacquo è un punto a favore per questi prodotti e poi la sensazione di morbidezza che lasciano è davvero sensazionale.Il profumo resta addosso per qualche ora ed è delicato,anche per me che (come sapete bene),non sopporto odori troppo forti.

Share this:

CONVERSATION

8 Lovely Comments:

  1. Azienda storica che produce solo ottimi prodotti,questi che hai presentato ancora non li ho usati ma sicuramente li comprerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si dei prodotti davvero ottimi!La maggior parte del post sono nuovi ecco perchè ancora non li hai provati!

      Elimina
  2. i prodotti palmolive sono ottimi

    RispondiElimina
  3. Il marchio palmolive, è una garanzia per tutta la famiglia, mi ricordo che già mia madre lo usava. da sempre nelle nostre casa a testimoniare la alta qualità in termini di prodotti per l'igiene personale. brava bellissima collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava dici bene è una garanzia per tutti dai più piccini ai più grandi!

      Elimina
  4. Mi è venuta voglia di fare un'altra doccia e non uscire più dal box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché un bel bagno rilassante no???Ancora meglio! :D

      Elimina

Thanks for visiting my blog!