Jamululur Anti Age Repair kit - World of Beauty

Torno a parlarvi di un’azienda che amo molto,sto parlando di World of beauty e del fantastico kit Jamululur Anti Age Repair: un kit composto da vari flaconcini monodose.La mia pelle ancora giovane,ovviamente non ha bisogno di attenuare le rughe,ma questo kit può essere utilizzato anche per la cura del mio viso per quanto riguarda occhiaie,macchie varie,arrossamenti ecc…

Ho cominciato il mio trattamento un mesetto fa.

1 - Inizio con la detersione profonda del viso con il latte detergente e il tonico gel World of Beauty, se volete maggiori informazioni su questi due prodotti vi ricordo che ne avevo già parlato qui.
2 - Continuo con l’applicazione di Jaluronic Complex che è un riparatore viso idratante: è adatto per tutto il viso, inclusi collo, labbra e contorno occhi. L'ingrediente base è l'acido ialuronico biotecnologico.L'idratazione è immediata subito dopo l'applicazione.Si presenta di un colore neutro quasi trasparente e da la sensazione di un olio,ma non unge assolutamente infatti si assorbe immediatamente.
3 - Applico poi la Jamululur Repair Mask è una maschera in tessuto,ovvero quelle maschere già preformate che lasciano scoperti occhi,bocca e naso,quindi comodissima da utilizzare.La maschera sfrutta le proprietà dei principi vegetali per migliorare la microcircolazione, ossigenare il viso, lenire la pelle, decongestionarla e rivitalizzarla.Inoltre contrasta anche i rossori e aiuta ad aumentare le difese immunitarie della pelle.

Deve agire per 20 minuti,una volta rimossa,la mia pelle è decisamente piu' morbida e tonificata.Ho avuto come l'impressione di stare con la faccia dentro al frigo,come se la mia pelle respirasse,sentivo la pelle molto fresca una sensazione buffa ma piacevole!
4 - Dopo la maschera applico Jamu C Complex.La pro-vitamina C tropicale riduce gli arrossamenti, rinforza i capillari e lotta contro i radicali liberi.Associata al Tè verde Javanese riduce le discromie della pelle (macchie scure, cloasma e melasma).Infine la composizione minerale rende la pelle compatta e riduce i pori.

La texture è una leggerissima polvere dorata e profumata, che al contatto con la pelle si integra subito con essa, è quasi impalpabile/impercettibile.Ne serve davvero pochissima ed è consigliato applicarla tutti i giorni nella zona da trattare.E’ davvero semplice applicarla sul viso si uniforma immediatamente e dopo qualche minuto la pelle è liscia come la seta.L’odore poi è davvero molto gradevole si sente molto bene l’arancia.
5 – Per ultimo ho applicato il Jamu Grape Complex che è un riparatore tonificante. Con il suo concentrato di proprietà minimizza ed elimina le rughe ma allo stesso tempo le previene nel caso di pelli giovani. Dona elasticità e tono e riattiva il metabolismo.Consigliata l'applicazione al mattino e alla sera.Ottimo prodotto anche per l'uomo.Si presenta in gel di colore rosso-arancio l’odore mi ricorda molto la grappa,non so se è così o se la mia professione mi ha contagiata,ma è davvero piacevole.

6 – Finisco il mio trattamento con la mia solita crema viso idratante.

[Impressioni finali]:

L'associazione di questi prodotti è molto efficace.Ho eseguito 2 trattamenti completi con la maschera,poi gli altri senza e mi sono sentita come in una spa.La pelle è davvero migliorata,grazie a questi prodotti dalla texture morbida e dai profumi delicati.La mia pelle ringrazia,è subito diventa più tonica,idratata e riposata.


Share this:

CONVERSATION

7 Lovely Comments:

  1. Sono degli ottimi prodotti io mi sono trovata benissimo con la Jamu C Complex e la maschera!!!!!!!! la mia pelle si è rigenerata come in una spa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nel complesso ed utilizzandoli tutti insieme è stato proprio come trovarmi in una spa!!!

      Elimina
  2. Magari mi potrebbero aiutare a risistemare un po' ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non fa miracoli,però non credo di essermi mai trovata così bene con prodotti simili!

      Elimina
  3. non conosco questo prodotto... eppure vorrei provarlo... chissà se puo aiutarmi! grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo prodotto?sono tantissimi prodotti!

      Elimina
  4. Ecco la polverina magica ^_^ Jamu C Complex. Adoro. *-* ho usato per un bel po', e mi sono trovata più che bene, e sono sparite anche le macchie post brufoli, e le occhiaie scure.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!