#Haul QStudio Make-Up R.P.



Dopo un po’ di tempo ecco un post sul make up,sto parlando dei prodotti QStudio Make-Up R.P.Ho provato un bel blush,un rossetto ed il famoso primer!
Non avevo mai provato un primer prima d’ora,ma ne avevo tanto sentito parlare così mi sono incuriosita e l’ho scelto.Si presenta come un gel trasparente che permette di uniformare l’incarnato senza avere delle diversità cromatiche, possiede le proprietà per ottenere un make-up più duraturo.Si utilizza prima del fondotinta.L’applicazione di questo primer è molto semplice, basta picchiettarne piccolissime quantità su tutto il viso o sulle parti che preferiamo trattare, come ad esempio gote, naso e mento, per ottenere un ottimo risultato.Rende la pelle del viso davvero vellutata omogenea e morbida al tatto.Lo trovo però più adatto alle occasioni speciali,come cerimonie o feste.
Da tempo cercavo un rossetto color lampone/prugna scuro che non tendesse troppo al rosso ne troppo al viola! E' un colore ottimo per questo periodo nonché estremamente modulabile: si può applicare picchiettando con il dito per un colore naturale o direttamente dal rossetto o con un pennellino per un risultato decisamente più intenso. Di consistenza morbida e abbastanza cremosa, il rossetto scorre molto bene sulle labbra lasciando immediatamente un colore intenso; dura davvero molto. La coprenza è alta, il packaging: elegantissimo e funzionale.
Si tratta di un blush color mattone. Si presenta nella classica cialda tonda in plastica nera dotata di specchio. La polvere è setosa, morbida al tatto, va applicato a piccole dosi per evitare di sembrare "Heidi", ma il colore è stupendo.Si stende bene si vede sulle guance senza essere esagerato.Si accorda a trucchi naturali,ma anche a quelli più carichi. Non è polveroso e la qualità generale sembra molto buona. Personalmente trovo che questo blush sia fantastico.L’effetto che lascia è naturale e fresco.


Share this:

CONVERSATION

9 Lovely Comments:

  1. non conosco ancora questo brand....ma la tua descrizione mi ha incuriosito!!!...da poco utilizzo il primer e come te è stata una piacevole scoperta!!! Mi piace molto la nuances del rossetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno molti accessori per il make up e non solo corsi e molto altro ti consiglio di andare sul loro sito!

      Elimina
  2. belli questi prodotti bei colori

    RispondiElimina
  3. mi incuriosiscono perchè ultimamente sto sentendo tanti pareri positivi riguardanti questi prodotti,!

    RispondiElimina
  4. Molto belli i prodotti anche se non conosco il brand. Sono curiosa di provare il primer.

    RispondiElimina
  5. Trovo interessante il rossetto :)

    Passa al mio blog, è in corso un giveaway se vuoi partecipare :) ciaooo

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo brand, è davvero buono e i loro prodotti sono di altissima qualità! *-*

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!