World of Beauty




La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti gli ambiti cosmetici e di make-up esistenti.E' distribuita in 52 Paesi e collabora con le migliori beauty blogger in Italia e nel Mondo.
Vediamo nel dettaglio i prodotti che ho potuto provare.


 AMULURUR BODY CREAM


Crema ultra idratante che ottimizza le preziose riserve naturali di acqua della pelle grazie a Ultra Moisture Complex, un complesso biologico fresco, ottenuto dalla fermentazione del grano, che conferisce alla pelle un’idratazione immediata e prolungata. Una soluzione di bellezza fresca ed efficace, certificata bio, non testata sugli animali e libera da parabeni. Jamululur Body Cream è ideale per tutti i tipi di pelle, cura efficace per pelli di viso e corpo che tendono ad una sudorazione abbondante. Inoltre,grazie ai principi attivi naturali del Fiore di Tiglio Nativo, aumenta l’elasticità della pelle, liberandola dallo stress, rigenerandola con la sua profonda azione decongestionante.

Dopo la doccia per mantenere una pelle idratata e sana, l'ideale è applicare questa crema! La consistenza è abbastanza corposa, ma si assorbe facilmente,con un leggero massaggio.

Fat Body, Crema corpo lipolitica


Ottima crema naturale snellente. Grazie alla Carnitina, alla Caffeina e all’Olio essenziale di Limone, elimina gli eccessi adiposi, stimolando un rapido drenaggio benefico e immediato. Concentrata in ingredienti Aromo-Thalasso il suo utilizzo costante permette di modellare la figura e migliorare l'aspetto cutaneo visibilmente. Grazie alla Menta, all’olio di Mandorle, all’Edera e all’Ippocastano inoltre, dona vigore alla pelle, aiutandola a ritrovare un aspetto vitale e snello.

Argan Body Cream


Per una pelle di seta, profondamente nutrita ed elasticizzata, Argan Body Cream è la cura perfetta. Aspetto luminoso, ringiovanito, fresco e tonico grazie ai principi attivi naturali dell’olio di Argan e all’estratto di Riso Tropicale. Prodotto certificato bio, libero dai parabeni e non testato sugli animali. Fonte naturale di altissima idratazione, che conferisce alla pelle un’essenziale azione protettiva, donando una prolungata azione di morbidezza e comfort. Ideale dopo la doccia, Argan Body Cream, nutre a livello cellulare la pelle più secca (come gomiti e talloni), donandogli equilibrio, luminosità e un profondo benessere.

Questi come tutti i prodotti della linea sono ottimi ,non li ho potuti provare per molto tempo però devo dire che i risultati si vedono. Due creme davvero ottime,lasciano la pelle morbida, più elastica,idratata e molto profumata.Devo ammettere che mi sono innamorata sin da subito di questi prodotti.

Li avevate già provati?

Share this:

CONVERSATION

6 Lovely Comments:

  1. non li ho mai provati, ma sembrano prodotti ottimi, vado a visitare il sito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che sono davvero eccellenti!

      Elimina
  2. Ottimi prodotti sono davvero efficaci e hanno un profumo delizioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il profumo è la cosa che ho adorato di più!

      Elimina
  3. Ciao, consiglierò questi prodotti alla mia compagna, visto che è sempre in cerca di cose nuove! Se ti andasse nel frattempo di farti un giro sul mio blog eccolo qua, ciao!
    http://odiolumanita.wordpress.com/2013/07/26/ferie-dagosto/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ottimo consiglio! Sicuramente da provare! :)

      Elimina

Thanks for visiting my blog!